Un giro in bici: Naso di Gatto

Ho recentemente inaugurato un canale YouTube dove “sfogare” in un certo senso un’altra mia passione nata negli ultimi due anni. Un po’ figlia della pandemia si potrebbe dire, perché per quanto mi siano sempre piaciute le biciclette pur essendo per me solo un passatempo sporadico, da quasi un paio d’anni a questa parte si è trasformata in una vera e propria parte di me. Di quelle cose di cui non si riesce più a fare a meno. L'affrontare le strade e i sentire, spesso in solitaria, mi ha ridato una sensazione di libertà che sentivo un po' smarrita negli ultimi tempi.

Se poi a questo aggiungiamo l'arrivo di una GoPro il passo successivo è molto breve.
Trovo che sia uno sport che ben si sposa con la voglia di raccontare, magari un po’ più attraverso le immagini e la fatica e un po’ meno con le parole.
Qui di seguito il mio primo tentativo, niente parole: solo strada, bici e musica.
Buona visione.



Commenti

Post più popolari

Racconto - L'ultima letterina di Natale

Ci scusiamo per il disagio, ma compiamo un anno

Racconto - Nata sulla Luna