Open. La mia storia

Ciao Lettore,

In questo articolo si parla di sport. Libri sportivi fino adesso non ne ho mai trattati, anche se ne ho letti diversi. Sono un amante dello sport in genere anche se mastico pallone e calcio fin da quando sono bambino, ma ognuno nasce e cresce con le proprie passioni. Nonostante questo ho sempre dato spazio, poco in realtà, anche ad altri sport e con il passare degli anni e gli acciacchi che ne derivano sto prendendo in considerazione altre strade. Di solito intorno ai libri sportivi, soprattutto su quelli calcistici esistono molti pregiudizi, invece ci sono diverse letture piacevoli e ben scritte. Non è di calcio che voglio parlare oggi però, ma di uno sport nobile come il tennis, magari meno seguito ma non meno spettacolare o emozionante.

Lo farò consigliandovi una biografia che all'epoca della sua uscita creò molto scalpore per il suo contenuto rivoluzionario e in controtendenza con altri campioni.

Si tratta di Andre Agassi e il suo libro "Open. La mia storia.". Sul sito quilianonline.it potete trovare l'articolo completo che ho scritto su questo bellissimo libro. Come al solito potete cliccare sul link diretto qui sotto.

Buona lettura.

Link al sito



Commenti

Post più popolari

Racconto - L'ultima letterina di Natale

Ci scusiamo per il disagio, ma compiamo un anno

Racconto - Nata sulla Luna