L'uomo del labirinto

Siamo all'inizio di un nuovo anno, e come ogni nuovo anno arriva anche il suo carico di buoni propositi e aspettative, salvo poi contare veramente cosa arriva davvero alla fine. Non sono tipo da bilanci di fine anno, non li ho mai fatti così come non ho mai fatto fioretti particolari. Ma sono convinto che anche piccoli obiettivi possono portare grandi soddisfazioni. E obiettivi durante l'anno passato me ne sono dati parecchi. 
Uno di questi era proprio creare e mantenere attivo, la seconda parte decisamente più impegnativa e difficile della seconda, un blog per raccontare e tenere traccia di tutte quelle letture che per un motivo o per l'altro mi hanno lasciato qualcosa durante il percorso.
Chissà che magari qualcuno si appassioni alla lettura o trovi qualche spunto interessante grazie ai miei articoli.

La partecipazione con Quilianonline.it è stato una bella sorpresa del 2020 ed è proprio da qui che voglio ripartire con il primo consiglio di lettura per il nuovo anno.
Ho scelto uno degli scrittori con cui mi sento in particolare confidenza avendo letto tutta la sua collezione, giusto per partire con il piede su un terreno sicuro.
Il libro di cui vi voglio parlare questa volta è "L'uomo del labirinto" di Donato Carrisi.

Trovate come al solito l'articolo completo su Quilianonline.it al link che vi metto di seguito.

Buona lettura.





Commenti

Post più popolari

Racconto - L'ultima letterina di Natale

Ci scusiamo per il disagio, ma compiamo un anno

Racconto - Nata sulla Luna